20 Giugno 2021 Segnala una notizia

Vincite in serie alle slot campionesi il 4 febbraio. Un giorno fortunato ma si può fare di più

5 Febbraio 2015

La fortuna bacia… le tailandesi, al Casinò Campione d’Italia. Il 4 febbraio tre giocatrici di quella nazionalità hanno infatti allineato altrettante vincite, rispettivamente alla slot BB6 (trentanovenne, la fortunata ha vinto poco meno di 30 mila euro), alla NF7 (17 mila euro l’ammontare della vincita di una quarantasettenne) e alla NF8 (ancora una giocatrice di 39 anni, che ha vinto quasi 22 mila euro). Ma non può dirsi meno fortunato, sempre il 4 febbraio, il cittadino italiano che ha infilato ben due jackpot, alla slot SJ6 e alla HD8, incassando ogni volta più di 10 mila euro.

Giorno particolarmente fortunato, forse, ma al Casinò Campione d’Italia c’è da scommettere che sarà quanto prima superato.

*Redazionale a pagamento

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi