15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Violentava la moglie e la minacciava con una pistola: arrestato marito-orco

Violentava la moglie e la minacciava con una pistola: arrestato marito-orco

18 Febbraio 2015

Arrestato questa mattina nel vimercatese un 50enne che da mesi violentava la moglie, minacciandola anche con una pistola.

Il giudice delle indagini preliminari di Monza ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il 50enne denunciato dalla moglie con le accuse di averla più volte violentata e minacciata. L’uomo un 50enne pregiudicato, è stato trovato in possesso anche di una pistola scacciacani che aveva modificato facedola diventare una vera e propria arma con la quale teneva in scacco la moglie.

Come riferito dalla consorte, il 50enne la maltrattava anche in presenza anche dei figli, che venivano chiusi nella loro stanza durante quei momenti. Arrestato per violenza sessuale e minacce, l’uomo è stato associato al carcere di San Vittore a Milano.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi