14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Vimercate, ex-ospedale nel mirino dei ladri di rame: carabinieri sventano furto

Vimercate, ex-ospedale nel mirino dei ladri di rame: carabinieri sventano furto

6 Febbraio 2015

Vecchio Ospedale di Vimercate sempre più terra di nessuno: nella notte una coppia di ladri si è introdotta per rubare cavi di rame e cabine elettriche ma sono stati arrestati dai carabinieri.

Pensavano di poter sfruttare una notte nevosa e rubare indisturbati cavi di rame e cabine elettriche due ladri bulgari di 33 e 37 anni, entrambi pregiudicati.

I militari della stazione di Vimercate vedendo degli strani movimenti vicino alla struttura del vecchio nosocomio, ormai abbandonata da diversi anni, hanno deciso di controllare e hanno colto sul fatto i due: oltre a rubare i cavi elettrici fatti di rame, di un certo valore rivenduti sul mercato nero, la coppia aveva deciso anche di asportare anche le cabine elettriche.

Ora sono in corso indagini per capire se i malviventi sono gli autori di furti simili avvenuti nei dintorni del nosocomio.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi