21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Villa Reale: la mostra fotografica "Basta!" inaugura con un aperitivo solidale

Villa Reale: la mostra fotografica “Basta!” inaugura con un aperitivo solidale

13 Febbraio 2015

Villa in rosa. Mercoledì 18 febbraio dalle ore 18 alle ore 21.00 in Villa Reale a Monza si terrà una serata a favore dell’Associazione Tamara Onlus che concentra i propri sforzi nel creare e appoggiare progetti legati al mondo dell’infanzia disagiata e alla tutela e sostegno delle vittime della violenza.

Ad accompagnare l’inaugurazione della mostra “Basta!” di Tamara Onlus con Fotografie di Livio Moiana un’aperitivo solidale Drink & Food (8 euro donne e 10 euro uomini) a cura di Le Cucine di Villa Reale.

La mostra curata dall’Associazione Arsln e Associazione RestART resterà aperta dal 18 febbraio all’8 marzo 2015 nei seguenti giorni e orari: dal martedì alla domenica dalle 9 alle 24.

Informazioni e reservation: Le Cucine di Villa Reale, Villa Reale di Monza, viale Brianza 1 Monza
(+39) 039.2303531 – [email protected] – www.villarealedimonza.it

www.tamaramonti.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi