18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Viale delle Industrie troppe buche, lunedì lavori in corso: possibili disagi

Viale delle Industrie troppe buche, lunedì lavori in corso: possibili disagi

21 Febbraio 2015

Annunciati un paio di giorni fa dall’assessorato ai lavori pubblici del comue di Monza, lunedì 23 febbraio inizieranno gli interventi per la messa in sicurezza di  viale delle Industrie. I lavoro partiranno alle ore 9. Sono per questo prevsiti possibili temporanei restringimenti di carreggiata per permettere agli operatori l’intervento. I lavori di riasfaltatura, invece, saranno realizzati nelle prossime settimane.

Nei prossimi giorni prenderanno il via intervententi di manutenzione stradale anche nelle vie Fermi e Stucchi e le vie San Gottardo, Col di Lana, Manzoni (tratto da via Missori a via Prina), Appiani, Luciano Manara (tratto da via Monti e Tognetti a via Sirtori), Sirtori ( tratti da via Giusti a via Cattaneo e da via Cattaneo a via Monti e Tognetti), S.M. Pelletier 8 (parcheggio), Guerrazzi (tratto da via Goldoni al civico 21 compreso parcheggio), Lipari, Goldoni, San Fruttuoso (tratto dalla scuola alla chiesa).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. Via San Quirico non la rifate mai!?

Articoli più letti di oggi