22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Tramvia Milano - Limbiate, lavori rinviati: i 60 milioni vanno ad Expo

Tramvia Milano – Limbiate, lavori rinviati: i 60 milioni vanno ad Expo

9 Febbraio 2015

I lavori per la tramvia Milano-Limbiate possono attendere. O meglio, dovranno attendere, visto che  sessanta milioni destinati per la realizzazione dell’opera saranno ricapitalizzati per coprire le quote della Provincia destinate a Expo.

milano le idee di expo bicocca convegnoA spiegarlo è stato Maurizio Lupi, ministro delle Infrastrutture, in occasione di I fondi per la tramvia Milano-Limbiate vanno a Expo: l’annuncio del ministro Lupi
“Expo delle Idee”, tenutosi lo scorso sabato all’Hangar Bicocca.

Lupi, come riportato delle agenzie stampa nazionali ha spiegato che “i fondi sono stati trovati dal progetto del tram fra Milano e Limbiate per ora rinviato. I sessanta milioni saranno destinati ad Expo ”per le ultime opere” e saranno portati ”al prossimo Cipe. Credo – ha concluso il ministro – il 12 febbraio”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi