25 Giugno 2021 Segnala una notizia
Sicurezza urbana: da Regione Lombardia 80mila euro in Brianza

Sicurezza urbana: da Regione Lombardia 80mila euro in Brianza

17 Febbraio 2015

Ci sono anche due progetti brianzoli di sicurezza urbana fra gli undici che riceveranno fondi da Regione Lombardia. Entrambi sono rientrati nella graduatoria del ‘Bando per il rafforzamento della prevenzione sociale nei confronti delle aree e dei soggetti a rischio di esposizione ad attività criminose e per la riqualificazione di spazi pubblici’.

La Regione in totale ha stanziato 400mila euro e al Comune di Monza e a quello di Lentate sul Seveso arriveranno 40mila euro rispettivamente per il progetto ‘Campo comune. Sport, Natura e Cultura a Cederna’ e per il progetto ‘Connessioni di cambiamento’ .

“Proseguiamo nella nostra politica di aiuto e vicinanza agli Enti locali con l’obiettivo di tutelare la sicurezza dei cittadini – commenta l’assessore alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione di Regione Lombardia Simona Bordonali – Conosciamo bene le difficoltà in cui versano i Comuni lombardi, da sempre i più virtuosi d’Italia e ci sembrava giusto fare tutto il possibile per aiutarli in questo periodo di crisi”.

In foto: Simona Bordonali

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi