20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Sampietrina: ottimo esordio per serie B, Gpt 3° livello e campionato di Categoria

Sampietrina: ottimo esordio per serie B, Gpt 3° livello e campionato di Categoria

18 Febbraio 2015

Febbraio ricco di appuntamenti per la ginnastica Sampietrina. Dopo lo strepitoso esordio d’oro in serie A2 è la volta della prima prova di serie B che si è svolta lo scorso weekend a Mortara. Buona la prova dei ginnasti Alessandro Valtorta, Andrea Valtorta e Alessandro Chiodi, ginnasta in prestito dalla Ghislanzoni Lecco, che al termine della gara hanno ottenuto un ottimo 6° posto.

Sampietrina-Categoria-Mortara2015Doppio appuntamento domenica 15 febbraio. Per la ginnastica femminile in campo le atlete impegnate nella prima prova del campionato di Categoria allieve sempre a Mortara. Quattro le ginnaste in gara per la Sampietrina. Nella categoria L1 Giorgia Signorini si classifica al 13° posto mentre la compagna Katerine Hana Chiuc, con due cadute in trave, si deve accontentare del 31° posto. Esordio positivo per entrambe le giovanissime ginnaste della categoria L2: Elisa Pavan ha condotto una buona gara con esercizi puliti ed eleganti ottenendo un buon 17° posto. Ottima prestazione per Silvia Thanh Hanh Gissi che in questa competizione ha portato in gara numerosi nuovi elementi e, nonostrante una caduta in trave, ha ottenuto un brillate 9° posto. Soddisfatta l’allenatrice Gabriella Rizzi.

Sampietrina-Gpt2015Sempre domenica in campo per la sezione maschile gli atleti del settore GPT terzo livello. Nella categoria quarta fascia Manuel Corallo ottiene un ottimo primo posto al minitrampolino, argento alla sbarra e 4° posto nel concorso generale.

In terza fascia Samuel Piva conquista la seconda posizione alla sbarra e il quarto posto nel concorso generale. Altro oro in questa categoria con Simone Sciuchetti che si classifica in prima posizione alle parallele. In campo con loro anche Benussi Lorenzo e Radaelli Leonardo.

Fonte e foto Ginnastica Sampietrina

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi