20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Robur et Virtus ginnastica: ottimo inizio alla prima prova di Csen Specialità

Robur et Virtus ginnastica: ottimo inizio alla prima prova di Csen Specialità

7 Febbraio 2015

Buona prova delle ginnaste biancoazzurre della Robur et Virtus di Villasanta, nella prima prova del Campionato di Specialità del circuito CSEN svoltosi ad Agrate sabato 31 gennaio e domenica 2 febbraio.

Robur-et-Virtus-J-Csen-Spec-Agrate2015Nella categoria Allieve, Chiara Pellicano ha conquistato un ottimo 2° posto asoluto nella classifica generale, mentre, sempre fra le allieve,  Sofia Crippa ha conquistato il 2° posto al Trampolino ed il  3° al Volteggio. Buona la prestazione di Alessia Montrasio che nella categoria Juniores è salita sul secondo gradino del podio alla trave.

Prestazioni di tutto rispetto per le ginnaste della Società Villasantese che confermano, anche nel settore promozionale i progressi ottenuti negli ultimi anni.

Un plauso alle tecniche Laura Bensi ed Elena Sirtori per l’ottimo lavoro svolto.

Fonte e foto ADG Robur et Virtus

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi