Roberto Mandelli, il fotografo di Concorezzo dai 500 mila ritratti

Roberto Mandelli, il fotografo di Concorezzo dai 500 mila ritratti

Prima di fare le foto a quelli che corrono, lui correva. Sarà per questo che sa cogliere sempre il momento giusto per ritrarre un podista. Roberto Mandelli ha tagliato il traguardo dei 500 mila scatti.

Sembra un numero di fantasia tante sono le foto che ha fatto Mandelli eppure è vero. In Brianza è il fotografo più amato da chi corre. Non c’è competizione che non si perda. E che nevichi, che piova o faccia freddo, poco importa: Mandelli c’è.

Lo troverai arrampicato su qualche trespolo di fortuna pur di fare la foto della partenza con tutti racchiusi nella sua ottica o lo vedrai spuntare qua e là sul percorso e non sai come abbia fatto. Questo è Roberto Mandelli, originario di Concorezzo, responsabile delle gallerie fotografiche di Podisti.net.

Roberto è anche un amico di MB News che appena ha occasione pubblica i suoi scatti, sempre nitidi e sinceri. Chissà se nelle 500 mila foto, Roberto avrà contato anche quelle fatte per noi? 

Complimenti e grazie per l’ottimo lavoro che fai a tutti quelli che amano la corsa.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Matteo Riccardo Speziali

Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411