15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Rifiuti, Bea e Cem procede il progetto di fusione: parte il tavolo di lavoro

Rifiuti, Bea e Cem procede il progetto di fusione: parte il tavolo di lavoro

16 Febbraio 2015

Procede il  processo di fusione tra CEM Ambiente e BEA. Dopo le Assemblee dello scorso 18 dicembre arrivano i pareri tecnici in merito alla modalità di prosecuzione del progetto e la partenza di un tavolo di lavoro in vista degli ulteriori sviluppi dell’operazione.

A renderlo noto sono le due Società che precisano tramite una nota stampa come “la nuova linea d’azione individuata sia perfettamente in linea con il mandato ricevuto dai Consigli comunali di valutare la prospettiva di fusione in un certo periodo di tempo, dal momento che lo scambio di azioni reciproco era un elemento accessorio e non fondamentale per procedere su questo percorso”. Sono da considerare legittimi, dunque, gli atti adottati fino a questo momento e prosegue il percorso di collaborazione.

“È già stato avviato – continua la nota stampa – un tavolo di lavoro per predisporre un Piano di azione riferito alle attività da porre in essere per preparare il progetto di fusione e realizzare le verifiche e le valutazioni congiunte propedeutiche alla decisione che dovranno assumere i Soci”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi