21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Rettifica all'articolo "Vimercate, ampliamento Dobfar.." del 29 gennaio

Rettifica all’articolo “Vimercate, ampliamento Dobfar..” del 29 gennaio

1 Febbraio 2015

Pubblichiamo di seguito la richiesta di rettifica del Comune di Vimercate riguardo l’articolo pubblicato giovedì 29 gennaio dal titolo “Vimercate, ampliamento Dobfar: maggioranza vota a favore.”

“In merito all’articolo pubblicato da MB news giovedì 29 gennaio intitolato “Vimercate, ampliamento Dobfar: maggioranza vota a favore. Minoranza lascia l’aula” di Lorenzo Giglio si precisa quanto segue

Nel titolo si parla di voto a favore dell’ampliamento di Dobfar, in realtà il Consiglio Comunale ha votato una deroga rispetto alla superficie permeabile prevista dal PGT comunale su quell’area, per permettere la sostituzione dell’impianto attuale passando dagli attuali 3 camini ad un unico camino; l’eventuale autorizzazione all’ampliamento di Dobfar è invece materia di competenza della Provincia di Monza e Brianza.

Si dice anche che “saranno poi Provincia, Arpa e Asl a dare il proprio parere per quanto riguarda l’impatto ambientale”; in realtà la Provincia e Arpa hanno già espresso un parere in merito a questo intervento, parere positivo che indica come il nuovo impianto porterà un miglioramento dell’impatto ambientale e renderà più semplice ed accessibile la manutenzione ma soprattutto di controllo.”

Vimercate, 30 gennaio 2015

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi