17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Rapinatore improvvisato tenta il colpo in banca, scatta l'allarme e scappa

Rapinatore improvvisato tenta il colpo in banca, scatta l’allarme e scappa

27 Febbraio 2015

Due tentati furti sventati nella giornata di ieri: nel pomeirggio ai danni di una banca di Pozzo d’Adda e nella nottata ai danni di un bar di Vaprio.

Celando il proprio volto sotto un cappellino è entrato nella filiale di Intesa San Paolo a Bettola frazione di Pozza d’Adda. Con una bacchetta di ferro ha intimato ai dipendenti di consegnargli il denaro. Capito il pericolo i bancari hanno attivato l’allarme che messo in fuga l’uomo su una moto di grossa cilindrata. I carabinieri della stazione di Vaprio stanno analizzando le immagini delle telecamere per individuare il rapinatore improvvisato.

Sempre nella giornata di ieri, in tarda notte, i militari del nucleo operativo e radiomobile hanno sventato una rapina al bar “Dolceamarocafe” di Vaprio d’Adda: i malviventi stavano tentando di asportare alcune confezioni di sigarette e il denaro dalla cassa. L’arrivo della pattuglia ha messo in fuga i ladri che si sono dileguati su un’auto di grossa cilindrata.

In serata è arrivata anche una denuncia a piede libero per due cittadini marocchini di 23 e 24 anni fermati a bordo della loro auto in via del Salaino a Oreno di Vimercate: i due, pluripregiudicati, domiciliati a Ornago e Burago, sono stati trovati in possesso di un coltello di grosse dimensioni e di 4 grammi di hashish.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi