16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Posti di blocco nel week-end, due arresti nel vimercatese

Posti di blocco nel week-end, due arresti nel vimercatese

9 Febbraio 2015

Posti di blocco nel week-end per i carabinieri della compagnia Vimercate che hanno controllato più di 90 auto: fermati due pregiudicati che dovevano scontare ancora alcuni anni di reclusione.

Week-end di controlli lungo le principali arterie del vimercatese per i militari della campagnia di Vimercate: controllate più di 250 persone e 90 autovetture: lungo la Sp 121 fra Agrate Brianza e Carugate i carabinieri hanno fermato un cittadino romeno, pregiudicato, residente a Carugate, nullafacente. L’uomo doveva ancora scontare otto mesi di reclusione come deciso dal tribunale di Monza per la clonazione di carte di credito e per prelievi effettuati con le stesse carte clonate.

A Vimercate durante un posto di blocco lungo la provinciale Sp45, a pochi passi dal centro commerciale Torri Bianche, i carabinieri hanno arrestato un pregiudicato italiano, 58enne, residente in città, che doveva scontare ancora 2 anni e 10 mesi di reclusione per ricettazione di auto rubate. I reati sono avvenuti fra il 2006 e il 2008.

Entrambi gli arrestati sono stati portati presso il carcere di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi