20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Pallanuoto: quarta vittoria consecutiva per la Ncm Monza

Pallanuoto: quarta vittoria consecutiva per la Ncm Monza

3 Febbraio 2015

Continua la striscia di vittorie consecutive per Ncm Pallanuoto Monza che travolge 13-3 Sc Milano 2 nella quarta giornata del campionato di Serie C. Alla Pia Grande vanno in rete Merisio (3), Barzon (3), Ingegneri (2), Malandrino (2), Catalano (1), Orsenigo (1), Calloni (1). La squadra di Tisiot guida ora la classifica appaiata a SS Metanopoli che vince con una rete di scarto lo scontro diretto con Can Milano.
Entusiasmante pareggio, invece, per l’Under 15A che ospita l’An Brescia per l’ennesima sfida equilibratissima di questo inizio di campionato. Le due squadre si confrontano a viso aperto ma non riescono ad avere la meglio l’una sull’altra e il
match si chiude sul punteggio di 9-9. Torna al successo l’altra formazione Under 15 che esce vittoriosa dalla vasca del
Vimercate N per 7-17. Nella giornata di Domenica l’Under 20 scende in campo nello storico Centro Saini di Milano e supera i padroni di casa del Cus Geas per 4-8. Vince anche l’Under 13 che nella sfida casalinga contro Pn Farnese chiude la prima fase del girone in prima posizione dopo un rotondo 16-5.

TABELLINO:
Altri risultati Serie C:
Vimercate N – Bocconi Sport: 5-10
Can Bissolati – Varese ON: 9-11
SS Metanopoli – Can Milano: 7-6
Vigevano N – Busto N: 4-11
Aquatica To – Pn Treviglio: 4-3
Classifica:
12 Ncm Pallanuoto Monza – SS Metanopoli
10 Busto N
9 Varese ON – Can Milano – Can Bissolati
4 Aquatica To
3 Vigevano N – Bocconi Sport
0 Pn Treviglio – SC Milano 2 – Vimercate N

 

fonte: ufficio stampa Ncm Pallanuoto Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi