21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Pallanuoto: la Ncm non smette più di vincere

Pallanuoto: la Ncm non smette più di vincere

9 Febbraio 2015

Sotto a chi tocca! Nuoto Club Monza Pallanuoto sembra non voler fermare la sua corsa. Quinta vittoria consecutiva su cinque partite giocate.
La corazzata di Tisiot lascia i territori lombardi per avventurarsi in un’ostica Torino ma il risultato non cambia: Acquatica 7 NCM 11 e altri tre punti in classifica. Al Monumentale di Torino vanno in rete il nuovo arrivato Petrelli (3), Barzon (2),
Merisio (1), Catalano (1), Orsenigo (1), Calloni (1), Bommartini (1), Contardi (1). La squadra di Tisiot guida la classifica ancora appaiata a SS Metanopoli che supera SC Milano 2. Per i biancorossi la prossima giornata sarà fondamentale: per mantenere la testa del campionato occorrerà battere il Busto N che segue a 2 punti di distanza.

Esordio negativo, invece, per i monzesi del campionato di promozione. La squadra di Fumagalli perde 11-6 a Osio contro il Gn Osio, detentore del titolo 2014. Brutto pareggio casalingo per l’Under 15A che ospita una meno quotata Varese On e
non va oltre il 6-6, frutto di un match giocato male e in modo nervoso. Nella giornata di Domenica bella vittoria dell’Under 20 che davanti al proprio pubblico doma la storica rivale Como N per 14-11.

Infine al via il campionato Under 11. Le tre squadre Nuoto Club Monza (bianchi verdi e rossi) non sfigurano nei due concentramenti di Rovato e Dalmine e portano a casa due vittorie, altrettanti pareggi e quattro sconfitte.

TABELLINO:
Altri risultati Serie C:
Vimercate N – Busto N: 4-11
Can Milano – Can Bissolati: 5-5
SC Milano 2 – SS Metanopoli: 13-18
Varese – Vigevano: 10-7
Bocconi Sport – Pn Treviglio: 5-3
Classifica:
15 Ncm Pallanuoto Monza – SS Metanopoli
13 Busto N
12 Varese ON
10 Can Milano – Can Bissolati
6 Bocconi Sport
4 Aquatica To
3 Vigevano N
0 Pn Treviglio – SC Milano 2 – Vimercate N

 

fonte: ufficio stampa Ncm Monza

foto di: Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi