14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Pallanuoto: la Bpm batte la Rari Florentia e pensa già alla final four di coppa Italia

Pallanuoto: la Bpm batte la Rari Florentia e pensa già alla final four di coppa Italia

23 Febbraio 2015

Vittoria speciale per la BPM Sport Management. Nel decimo anniversario del Centro Natatorio “E. Dugoni”, impianto nel quale si allena durante la settimana, il sette di Gu Baldineti ha battuto per 15-9 (3-3, 5-0, 6-1, 1-5) la Rari Nantes Florentia. Equilibrio nel primo quarto con i fiorentini per due volte in vantaggio ma subito ripresi dai padroni di casa. Senza storia il secondo e terzo parziale, dominati nettamente dalla squadra del Presidente Sergio Tosi. Arriva nell’ultimo quarto la reazione degli avversari, quando ormai il risultato era già in cassaforte. Protagonista della pioggia di gol Michele Luongo, autore di ben cinque reti.

Soddisfatto Gu Baldineti a fine partita: “L’inizio non è stato dei migliori, ma nel secondo e terzo parziale ho visto una grande reazione da parte di tutti i ragazzi. Felice anche per le numerose persone presenti sugli spalti. Ora ci concentriamo sulla Final Four di Coppa Italia. Non sarà facile ma ci proveremo”.

Archiviata la 16ª giornata, il campionato la prossima settimana lascerà spazio alla Coppa Italia. Appuntamento a Sori venerdì 27 e sabato 28 febbraio con la Final Four che vedrà di fronte Pro Recco, An Brescia, Carpisa Yamamay Acquachiara e appunto BPM Sport Management.

Tabellino:
BPM PN SPORT MANAGEMENT: Volarevic G. , Luongo M. 5, Boldrini R. , Zimonjic P. , Filipovic D. 1(1 rig.), Di Fulvio A. , Ivovic B. 2, Di Fulvio C. , Lapenna M. 2, Bini G. 1, Razzi A. 2, Sadovyy O. 2, Conti M. . All. Baldinetti
R.N.FLORENTIA: Mugelli L. , Gambacorta F. 2, Generini G. , Coppoli F. , Bosazzi E. , Calcaterra E. , Brancatello C. 1, Liang 2, Gragnani G. , Gobbi L. 1, Ercolano 1, Tan 2, Pezzulla . All. Vannini
Arbitri: Colombo e Ruscica
Note :
Parziali: 3-3, 5-0, 6-1, 1-5. Spettatori 600 circa. Nessuno uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: BPM Sport Management 3/11 + 1 rigore e Florentia 4/10.

 

fonte: ufficio stampa Bpm Sport Management

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi