17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Nuoto sincronizzato: le atlete InSport fanno incetta di medaglie al regionale di Cremona

Nuoto sincronizzato: le atlete InSport fanno incetta di medaglie al regionale di Cremona

12 Febbraio 2015

Ottimi risultati della squadra di nuoto sincronizzato della società “In Sport” al campionato regionale del settore propaganda FIN disputatosi lo scorso 8 Febbraio presso il centro federale di Cremona. La manifestazione, che ha visto la partecipazione di tutte le più importanti squadre della regione, rappresentava l’esordio stagionale delle sincronette brianzole che si allenano negli impianti natatori di Arcore e Concorezzo.

Davanti ad un caloroso pubblico che ha completamente gremito le tribune dell’impianto cremonese, le atlete “In Sport” si sono distinte per l’alto livello tecnico ed artistico delle esibizioni proposte, conquistando il podio in entrambe le competizioni previste dal programma.

La giornata di gara si è aperta in modo entusiasmante per la compagine “In Sport”, che nella categoria “Esordienti A”, si è aggiudicata la medaglia d’oro, con la formazione composta da Bianca Beltrami, Greta Caboni, Giulia Carturan, Rebecca Donati, Carlotta Galbiati, Ekater Giannattasio, Maria Alice Meo, Arianna Sironi e la medaglia di bronzo con le compagne di squadra Martina Battaini, Marta Biella, Laura Meroni, Elisa Porro, Andrea Luna Sala, Vanessa Sergi, Matilde Serioli, Rebecca Spadone.

A seguire sono entrate in vasca le atlete della categoria “Ragazze”. Venticinque le esibizioni previste, portate in gara dai gruppi sportivi più rappresentativi e quotati del panorama lombardo. In questo contesto altamente competitivo, la formazione composta da Martina Anfossi, Laura Cosma, Giulia Deviardi, Giorgia Gobbato, Giulia Mattavelli, Francesca Mazza, Marta Roca, Sara Scrignoli, Yaneth Milano ha conquistato una bellissima medaglia d’argento, frutto di un esercizio veloce, preciso, coinvolgente, capace di strappare ripetuti e convinti applausi al pubblico presente. Sfiora il podio con uno sfortunato ma comunque positivo quarto posto l’altra formazione “In Sport” composta da Beatrice Canteri, Serena Cattai, Caterina Di Muzio, Giulia Mandelli, Eleonora Mauri, Chiara Parravicini, Silvia Restelli, Arianna Savaris.

fonte: ufficio stampa InSport

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi