17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Movida del sabato sera: controlli e quattro arresti nel vimercatese

Movida del sabato sera: controlli e quattro arresti nel vimercatese

2 Febbraio 2015

Serata di controllo da parte dei carabinieri che hanno individuato e arrestato quattropersone che dovevano ancora scontare la loro pena.

I controlli dei militari della compagnia di Vimercate si sono concentrati nel luoghi di aggregazione del sabato sera: quasi 200 le persone controllate, e fra queste quattro persone sono state fermate: il primo controllo è avvenuto alle Torri Bianche di Vimercate dove è stato identificato un 42enne residente a Vimercate, pregiudicato, che doveva scontare ancore 8 mesi di carcerazione per furto.

Il secondo arresto è arrivato in piazza Marconi, sempre a Vimercate: alla stazione degli autobus è stato individuato e arrestato un 45enne vimercatese pregiudicato che doveva scontare ancora 5 mesi di detenzione agli arresti domiciliari per furto in concorso. Al venditore ambulante di panini all’uscita del casello di Agrate è stato invece individuato e arrestato un 34enne di Agrate, che doveva scontare ancora 4 mesi di arresti domiciliari per violazione obblighi di assistenza familiare.

Ultimo arresto avvenuto a notte inoltrata a Carugate davanti al centro commerciale Carosello, dove è stato fermato un 48enne pregiudicato, che doveva scontare un anno di reclusione agli arresti domiciliari per furto in abitazione.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Commenti

  1. Darkkest dice:

    Beh vedo che funzionano e vengono presi seriamente i domiciliari ah ah ah! Un braccialetto elettronico troppo sbattimento eh?

Articoli più letti di oggi