17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, a causa del maltempo chiusi i cimiteri

Monza, a causa del maltempo chiusi i cimiteri

6 Febbraio 2015

Il maltempo a Monza fa chiudere i cimiteri. Questa mattina, l’amministrazione cittadina, a causa delle condizioni meteorologiche, ha deciso di chiudere i cimiteri cittadini. Il provvedimento si è reso necessario dato che alcuni rami sovraccarichi di neve sono rovinosamente precipitati al suolo.

La sicurezza prima di tutto, naturalmente, per questo il sindaco di Monza, Roberto Scanagatti, ha deciso l’immediata chiusura sia di quello urbano sia di quello di San Fruttuoso. Il provvedimento sarà in vigore per l’intera giornata di oggi, venerdì 6 febbraio, e comunque fino al persistere delle condizioni di pericolo.

La chiusura potrà essere sospesa quando sarà cessato lo stato di pericolo.

monza cimitero san fruttuoso chiuso per neve mb 1

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi