14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, viale Lombardia: una domenica in coda... grazie ai vandali

Monza, viale Lombardia: una domenica in coda… grazie ai vandali

23 Febbraio 2015

Una domenica di code in viale Lombardia. La causa? Un vandalo che ha dannegiato il pulsante di chiamata pedonale mandando così il traffico in tilt nell’arteria cittadina.

Il risultato della bravata: semafori impazziti che danno continuamente il via libera per i pedoni lasciando in attesa, immotivata, i poveri automobilisti.

Ecco il video girato dalla redazione di MB Reporter

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Minchia signor tenente dice:

    Ahahahahahahahahah….
    I pedoni tanto amati dai professoroni dei comitati

  2. Darkkest dice:

    La notizia buona è che i pulsanti di chiamata pedonale non sono finti ma funzionano davvero.

  3. cittadino dice:

    grazie comitati per aver fatto mettere 120 pali dei semafori( li ho contati) quello non deturpa l’ambiente..no no …bastavano due mini rotonde..no,,100 semafori . che le bici e i pedoni NON RISPETTANO: bravi.

Articoli più letti di oggi