12 Giugno 2021 Segnala una notizia
Ups Foundation a fianco di Letizia Verga: dona 28mila dollari per il nuovo centro

Ups Foundation a fianco di Letizia Verga: dona 28mila dollari per il nuovo centro

4 Febbraio 2015

Il progetto “Dai! Costruiamolo insieme!” destinato alla realizzazione del “Centro Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino” procede grazie al sostegno di tanti e proprio nel giorno della giornata mondiale contro il cancro, 4 febbraio è arrivata la bella notizia che il Comitato Maria Letizia Verga Onlus ha ricevuto un assegno di 28mila dollari dalla UPS Foundation.

La fondazione che gestisce i programmi di responsabilità sociale e filantropici di UPS, leader globale nella logistica ha consegnato l’assegno alla Onlus monzese impegnata nello studio e nella cura della leucemia del bambino nel corso di una cerimonia che si è svolta nella sede dell’azienda a Milano.

UPS_ComitatoMariaLetiziaVerga_byuffst (2)

Il Comitato Maria Letizia Verga, associazione di genitori e amici sostenitori fondata nel 1979, offre assistenza medica e psico-sociale qualificata ai bambini malati di leucemia e alle loro famiglie al fine di garantire loro le più elevate possibilità di guarigione e la migliore qualità di vita.

La donazione di UPS contribuirà a terminare i lavori della nuova struttura che sta sorgendo accanto all’ospedale San Gerado di Monza. L’”ospedale dei bambini” sarà inaugurato ad aprile e comprenderà un avanzatissimo laboratorio nel Centro di Ricerca Tettamanti sulle leucemie ed emopatie infantili, reparti di cura, tutti dotati di stanze singole, il Centro Trapianti di midollo osseo, il Day Hospital, aree di accoglienza e servizi per i pazienti e le famiglie, studi medici e aree comuni.

Clicca qui per vedere le immagini del centro in costruzione scattate durante l’open day di Dicembre.

Foto in apertura da sinistra a destra: Rosanna Lupieri, vicepresidente Comitato Maria Letizia Verga, Iulia Nartea, country manager UPS Italia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi