15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, polizia locale in campo con kit di rilevamento droghe

Monza, polizia locale in campo con kit di rilevamento droghe

13 Febbraio 2015

Sicurezza e legalità in primo piano. Il Comune di Monza non ha dubbi, e nella lotta al contrasto dell’uso e dell’abuso di sostanze stupefacenti scende in campo con un kit di rilevamento droghe.

La polizia locale si dota così di una moderna strumentazione che consentirà agli agenti di specializzarsi ancora di più sul fenomeno. Un kit completo che consentirà di individuare la maggior parte degli stupefacenti più comuni.

L’amministrazione monzese ha dunque provveduto all’acquisto di una valigetta per Narcotest, di un bilancino, nonché di una confezione di ricambi di reagente, per una spesa di 222 euro.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi