16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, tornano le "Pulizie di Primavera": il Comune cerca sponsor

Monza, tornano le “Pulizie di Primavera”: il Comune cerca sponsor

5 Febbraio 2015

Anche quest’anno Monza  si rimbocca le maniche. Stanchi dello sporco ci saranno i volontari in prima fila, armati di ramazze, guanti, buona volontà e olio di gomito. Ritornano le Pulizie di Primavera e la nuova edizione si terrà domenica 19 aprile 2015.

I numeri della scorsa edizione ne hanno decretato il successo e ora l’amministrazione guidata dal primo cittadino, Roberto Scanagatti, spera di “bissare” l’impresa green. Nella passata edizione, ad esempio, sono state sette le tonnellate di rifiuti raccolti, di cui il 40% ingombranti;  2400 tra arbusti, fiori e piccole piante messe a dimora; più di una tonnellata di vernici e tempere utilizzate per ripulire da scritte e scarabocchi centinaia di metri di muri esterni di edifici pubblici verniciati e ripuliti da scritte e scarabocchi.
Per questa edizione 2015 della manifestazione ora l’Amministrazione Comunale cerca sponsor, pubblici o privati, per la fornitura di beni e servizi, ad esempio, materiale per verniciatura e tinteggiatura, per pulizie, per piantumazioni e per la realizzazione grafica e stampa di pieghevoli.
Sarà possibile presentare le proposte di sponsorizzazione entro e non oltre le ore 12.00 del 7 marzo 2015.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi