16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, il prolungamento del metrò costantemente monitorato

Monza, il prolungamento del metrò costantemente monitorato

9 Febbraio 2015

«La situazione del cantiere per il prolungamento della M1 Sesto San Giovanni – Cinisello Monza viene monitorata settimanalmente» questo è quanto affermato da Metropolitana Milanese spa, nel suo ruolo di Stazione Appaltante, attraverso una nota stampa ufficiale.

Domani, 10 febbraio, in giornata si terrà l’incontro con l’impresa appaltatrice: «Nell’occasione verranno esaminate anche le problematiche relative al ritardo nel pagamento dei dipendenti di Acmar» ha concluso Metropolitana Milanese .

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. Continuano a chiamare la stazione Bettola come “Cinisello-Monza”. E’ una presa per il c….. Non è nemmeno su territorio di Monza, è a Cinisello dietro l’Auchano, oltre la tangenziale nord, ed è distante molte centinaia di metri dai primi edifici della nostra città. Facendo così un domani potranno affermare che, con bettola, la metropolitana arriva sino a Monza. Che vergogna!

    • Cittadino dice:

      il quartiere bettola è MONZA. la fermata dalle case di bettola è a 50 metri.

    • Anche l ‘ aereoporto di Malpensa trovasi nel varesotto ma lo chiamano impropriamente ” Milano Malpensa ” !

Articoli più letti di oggi