22 Giugno 2021 Segnala una notizia
MM5 a Monza, prosegue la raccolta firme: ad oggi 7mila sottoscrizioni

MM5 a Monza, prosegue la raccolta firme: ad oggi 7mila sottoscrizioni

4 Febbraio 2015

Il comitato San Fruttoso da mesi ormai domanda a gran voce la metropolitana. Un desiderio così ardente, quello del gruppo cittadino, tanto da spingerlo persino ad organizzare una raccolta firma per le strade di Monza così come in altri comuni della Brianza interessati dal prolungamento della MM5.

Tra le iniziative per avviare la mobilitazione generale “pro-metropolitana”, l’Associazione HQMonza ha dato il via il 4 novembre scorso ad una raccolta di firme nei comuni di Monza, Lissone e Muggiò e anche online sul sito www.hqmonza.it.

«La raccolta firme sulla petizione per il metrò a Monza sta dando ottimi risultati, siamo già a 7.000 sottoscrizioni – spiega il Comitato – Raccoglieremo le firme ancora sino a sabato 28 febbraio».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi