18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, sottopasso corso Milano: restyling. E' degradato da paura!

Monza, sottopasso corso Milano: restyling. E’ degradato da paura!

26 Febbraio 2015

Riaperto nel 2013 il sottopasso pedonale di corso Milano oggi si rifà il look. A circa 24 mesi di distanza, il tunnel presenta delle pessime condizioni: le scritte che imbrattano i muri sono tante, le muffe pure, e in vista di Expo una delle porte di accesso alla città non può non essere rimessa a nuovo. Per questo dal 26 al 28 febbraio, dalle ore 8 alle ore 20, il sottopasso pedonale di corso Milano – giardinetti F.S. sarà chiuso per consentire ai ragazzi aderenti al progetto Recover del Comune di Monza di riqualificare il sottopsasso con un lavoro di street art.

Questo è il secondo murales che viene realizzato in città: il primo è sorto sulla facciata della scuola media Sabin a San fruttuoso. I giovani artisti sono all’opera proprio in queste ore per “combattere” a suon di colori il degrado urbano. Il progetto Recover proseguirà interessando in totale 11 punti cittadini.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. …. e tra altri 24 mesi sarà tornato paro paro a come è adesso. A che cosa servono questi lavori? A buttare via soldi pubblici! Bisogna lavorare sulla prevenzione, mica a posteriori!

Articoli più letti di oggi