14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, dopo l'offesa a luci rosse Martina Sassoli sporge denuncia

Monza, dopo l’offesa a luci rosse Martina Sassoli sporge denuncia

26 Febbraio 2015

«F… di legno, ma attenti alle schegge». Questa la scritta a caratteri cubitali stampata su una maglietta portata in aula da Martina Sassoli, consigliere monzese di Forza Italia,  nel corso dell’Assise cittadina di oggi, 26 febbraio. Una battuta ironica, quella del consigliere azzurro, in risposta al gesto maleducato di un ignoto che qualche giorno fa ha deturpato il suo banco con delle scritte offensive a lei rivolte. Una offesa bella e buona ma anche un atto vandalico che ha danneggiato un bene pubblico.

martina sassoli maglietta mb1Il gesto di cattivo gusto oggi l’ha portata dritta dritta in caserma a sporgere denuncia contro ignoti per scritte ingiuriose. «Io ho sporto denuncia questa mattina – spiega Martina Sassoli – e invito il presidente del consiglio, Donatella Paciello, a prendere le distanze da quanto accaduto e sporgere a sua volta denuncia». Oggi ci ride su Martina Sassoli e in aula si è presentata con la maglietta ironica. Per lei fiori e solidarietà da parte dei colleghi di Forza Italia ed Ncd. «Quello accaduto lunedì scorso è stato un episodio increscioso soprattutto perchè si è trattato di un vile attacco all’istituzione consiliare– ha spiegato ai microfoni– Si tratta di un gesto sciocco e che si commenta da sè ma non devono essere queste cose a prevalere. Quella scritta non metterà certamente i piedi in testa alle rappresentanze femminili nel mondo politico”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. Darkkest dice:

    Sì vabbè ci ride talmente su che poi sporge denuncia…

Articoli più letti di oggi