25 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, il Centro sportivo Ambrosini cambia pelle: al via i lavori

Monza, il Centro sportivo Ambrosini cambia pelle: al via i lavori

26 Febbraio 2015

Nuova vita per il Centro sportivo Ambrosini. La storica realtà di monza sarà gestita dalla associazione temporanea d’impresa guidata dalla società sportiva Ges Monza 1946.

Si tratta di un passo importante per il Centro sportivo che ora si appresta a cambiare pelle. Sono infatti in programma una serie di interventi di ristrutturazione che permetteranno di riqualificare l’area attraverso la creazione di una struttura sportiva che possa fungere da centro di aggregazione per i bambini, i giovani gli adulti e gli anziani, oltre alla tradizionale attività sportiva che la società sportiva svolge con serietà e competenza da diversi anni.

I lavori sono sono dunque ai blocchi di partenza e la lista degli interventi è lunga e significativa: dal rifacimento del campo da calcio a 11 omologato FIGC fino alla 1a categoria in erba, alla manutenzione straordinaria dei campi da calcio a 5 e 7, passando per l’adeguamento normativo degli impianti tecnologici e la manutenzione straordinaria del centro di aggregazione anziani. Ma non solo, sono previsti, sempre a carico del concessionario, anche la sistemazione della area giochi per i bimbi, la manutenzione dell’area verde e la sistemazione dell’impianto minigolf.

La concessione del servizio ha durata di anni 20 e prevede un corrispettivo annuale di concessione al Comune. Sarà inoltre di competenza del Concessionario provvedere alla manutenzione straordinaria dell’intero complesso sportivo.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi