14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, cede la carreggiata voragine in via Pacinotti: si scava per cercare la causa

Monza, cede la carreggiata voragine in via Pacinotti: si scava per cercare la causa

20 Febbraio 2015

Un buco profondo in mezzo alla carreggiata. Da questa mattina gli addetti di Brianzacque sono in via Pacinotti dove, all’altezza del civico 29, si è improvvisamente aperta una voragine.

Sul posto, sono prontamente intervenute le squadre del settore fognatura  della monoutility idrica e della Polizia Locale che, prima hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e poi, a chiudere la strada, nel tratto compreso  tra via Edison e via Guerrazzi.

Per individuare l’esatta causa del cedimento del manto stradale, poco dopo mezzogiorno, Brianzacque ha avviato le operazioni di scavo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Monica72 dice:

    Tutta Monza ( e provincia ) è un colabrodo !

  2. Manutenzione stradale = 0 ( così come prevenzione della delinquenza in generale ) ; Vigili che sono per lo più al bar o a prendere “il quick” dai commercianti ( incluso mercato ) anzichè punire chi lorda,delinque,guida col telefonino o senza cinture ecc…ecc… SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO !

Articoli più letti di oggi