17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza: al Manzoni famiglie a teatro con "Fata sbadata - Play"

Monza: al Manzoni famiglie a teatro con “Fata sbadata – Play”

18 Febbraio 2015

Il ricco weekend di eventi al Teatro Manzoni di Monza si chiude domenica 22 febbraio alle ore 16.00 con lo spettacolo inserito nella rassegna di Teatro per la Famiglia “Fata sbadata – Play”, la storia di una buffa e tenera clown con una valigia piena di storie e di colori.

Uno scontro-incontro con un musicante che imbraccia tanti strani strumenti provenienti da tutto il mondo. E poi una fiaba da ridere e da sognare, fatta da un bosco, due automobili, una principessa e lo sciocco del villaggio: “Gianbabbeo”, un classico di Andersen per una messa in scena dove nulla va come ci si aspetta.
Dopo lo spettacolo sarà possibile partecipare al Laboratorio Musicale: PLAY! è composto da una piattaforma giochi portatile che accompagna l’arrivo e il gioco dei bambini e piano piano diventa racconto, fiaba e musica.

I biglietti dello spettacolo sono in vendita dal 18 novembre in botteghino, situato in via Manzoni 23 a Monza e aperto dal martedì al sabato h 10.30-13 e 15-18. Nelle giornate di spettacolo il botteghino riapre 30 minuti prima dell’inizio della recita.

PREZZI DEI BIGLIETTI
Posto unico numerato
Interi: €7
Ridotti: € 5,00
Riduzioni riservate a:
persone diversamente abili e chi acquista min. 6 biglietti

GRUPPI E PUBBLICO ORGANIZZATO
Per informazioni sui biglietti e sugli abbonamenti per gruppi organizzati, inviare la richiesta con i propri recapiti a: [email protected]

Fonte e foto Ufficio Stampa Teatro Manzoni Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi