19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Mezza della Due Perle, successo per il Monza Marathon Team

Mezza della Due Perle, successo per il Monza Marathon Team

1 Febbraio 2015

La stagione per il Monza Marathon Team si apre come da tradizione con la Mezza Internazionale delle Due Perle, detta anche Mezza di Portofino.

mmt due perle 1Bene con 1 ora e 11 minuti ha fatto Danilo Goffi, il campione italiano di maratona che dopo la strepitosa prestazione di New York sta rientrando alle gare in questo nuovo 2015. Hanno brillato i “soliti” Matteo Parravicini e Pietro Broggini fermando il cronometro a 1 ora e 18 minuti. Il primo è salito anche sul gradino “medio” del podio nella sua categoria MS45 mettendo al collo una bella medaglia d’argento.

Da notare poi nella numerosa compagine biancorossa Matteo Padovani e Luciano Maiorana che hanno fatto il loro personale. Grande soddisfazione da parte di entrambi. Bene anche Mario Villa (SM55) con 1 ora 22, che risulta anche primo della sua categoria, medaglia d’oro per lui. Tra le donne prima arrivata del gruppo Mara Comi con 1 ora e 42.

Una festa, la Mezza delle Due Perle, per la società monzese guidata da Andrea Galbiati (buona prestazione anche la sua con 1 ora e 34). Sole, niente vento e temperatura ideale per correre, questa la cornice che ha accompagnato gli oltre 30 atleti che hanno partecipato alla 10 edizione di questa prestigiosa competizione. Ed è così che hanno conquistato la coppa come la 6° squadra più numerosa.  “Sono felicissimo per questa trasferta – ha commentato il presidente “Ci siamo fatti onore su un percorso meraviglioso e molto tecnico, per questo unico al mondo”.

Per tutti gli altri risultati clicca qui

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi