20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Meteo, umore e FB. Cosa c'entrano? Eppure c'entrano moltissimo, lo sapevate?

Meteo, umore e FB. Cosa c’entrano? Eppure c’entrano moltissimo, lo sapevate?

27 Febbraio 2015

Non tutti sanno che chi ha un profilo Facebook e si limita a scorrere passivamente la home, senza aggiornare il profilo o condividere contenuti rischia di avere l’umore nero per tutta la giornata.

Eh sì, cari lettori… Oramai è la nostra esperienza diretta a dirci che FB è una sorta di “sfogatoio” dove i nostri “amici” riservano molta della loro negatività. E il rischio che ce la trasmettano è molto alto. Questo fatto lo dice Ethan Kross, che ha diretto lo studio, condotto su 80 utenti del social network e riportato da Metro. 

E cosa c’entra il meteo? Beh, il collegamento è dei più intuitivi: se scorrette le pagine FB e c’è anche brutto tempo, non stupitevi se poi l’umore sarà sotto le scarpe. 

Il miglior consiglio? Per non farvi rovinare una balla giornata di sole… Non collegatevi troppo al noto social network!

E dato che nel weekend ci saranno nubi sparse e i venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da WSW con intensità di 2 km/h. e le  temperatura saranno comprese tra i 3 °C e i 12 °C, consigliamo un uso moderato, “sparso” di FB. 🙂

Parola d’esperto!

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi