18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza: martedì, e poi giovedì, neve

Meteo Monza e Brianza: martedì, e poi giovedì, neve

2 Febbraio 2015

Potrebbero sbagliarsi, ma al momento i meteorologi prevedono neve martedì e giovedì. Più deboli ad inizio settimana, pioggia mercoledì e poi di nuovo e più intese nevicate giovedì.

Sempre che le previsioni non cambino e allora ci ritroveremo con 72 ore di nevicata no stop. Gennaio 2015, a differenza di dicembre e novembre, sta mostrando il lato più vero dell’inverno con temperature rigide, pioggia e neve.

La prima nevicata 2015 è arrivata la notte del 30 gennaio (guarda qui immagini e video)

Se la previsione fosse corretta, le quasi 72 ore di precipitazioni nevose, potrebbero mettere in seria difficoltà la circolazione automobilistica nelle tre giornate. L’allerta meteo è già stata diffusa sia ai comuni che alla protezione civile.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi