14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Il Ct della nazionale Berruto oggi al Palaiper all’allenamento del Vero Volley

Il Ct della nazionale Berruto oggi al Palaiper all’allenamento del Vero Volley

11 Febbraio 2015

Prosegue la visita del commissario tecnico della nazionale Mauro Berruto alle società di Superlega. Dopo essere stato a Latina, Modena e Piacenza, domani mercoledì 11 febbraio, il CT azzurro sarà presente alla seduta pomeridiana di allenamento del Vero Volley Monza di Oreste Vacondio, in programma dalle 15.30 alle 18.00.

Berruto, da cinque anni alla guida degli azzurri, dopo aver parlato ai microfoni di Volley Sport Channel alle ore 15.00, sarà a disposizione dei giornalisti fino alle ore 15.30, ora di inizio dell’allenamento monzese. “Sono molto felice dell’iniziativa che il CT della nazionale sta portando avanti, ha commentato il Presidente del Vero Volley Monza Alessandra Marzari. E’ una cosa alla quale auspico da molto tempo e che non può che fare bene al movimento pallavolistico. Per questo motivo saremo molto felici di averlo qui con noi per una giornata”.

PROSSIMI APPUNTAMENTI: Il Vero Volley Monza tornerà in campo domenica 15 febbraio, alle ore 18.00, al PalaIper contro l’Exprivia Neldiritto Molfetta, per la sesta giornata di ritorno di Superlega UnipolSai.

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto archivio di Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi