25 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, Maurizia Paradiso al San Gerardo: "Ho la leucemia"

Monza, Maurizia Paradiso al San Gerardo: “Ho la leucemia”

16 Febbraio 2015

Paura per la famosissima pornostar Maurizia Paradiso. L’attrice hard da qualche giorno è infatti ricoverata all’ospedale monzese San Gerardo perchè malata di leucemia.

A dichiararlo era stata la stessa Maurizia Paradiso ai microfoni di “Radio Club 91” gettando nell’apprensione i suoi numerosissimi fan. Lei però è “una tosta” e fortunatamente la sua è una forma di leucemia curabile.

Nonostante i cicli di chemioteropia al quale si sta sottoponendo nel nosocomio monzese non ha perso certo il suo smalto: sulla sua pagina Facebook ogni giorno, come in un diario di bordo, “posta” foto e commenti sul suo stato di salute. «Sono viva !!! Passata la notte a fare 8 ore di terapie … San Gerardo di Monza …. Grazie mille ….» ha scritto il 14 febbraio.

La Paradiso si è sentita male dopo quattro puntate del programma “Colpo in topless”, ed è stata ricoverata al San Gerardo di Monza dove ha scoperto di avere la malattia.

(foto da Facebook)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi