12 Giugno 2021 Segnala una notizia
Luigi Stradella ai Musei Civici con la mostra "Una favola sui vetri"

Luigi Stradella ai Musei Civici con la mostra “Una favola sui vetri”

6 Febbraio 2015

Un omaggio al grande maestro della pittura contemporanea. Da domani sabato 7 febbraio a domenica 12 aprile la sala espositiva temporanea dei Musei Civici di Monza ospiterà la mostra dedidata a Luigi Stradella, uno straordinario artista che nelle sue opere ha trasfigurato la realtà in immagini di poesia e bellezza.

Ma chi è Luigi Stradella? Un artista la cui pittura è stata oggetto di approfondite riflessioni da parte dei più importanti critici d’arte italiani, tutti indistintamente coinvolti dall’intensità e profondità della sua espressione artistica. MBNews l’ha incontrato in un’intervista lo scorso anno.

La mostra dal titolo “Luigi Stradella. Una favola sui vetri” resterà aperta negli orari di apertura del museo (mercoledì, venerdì, sabato e domenica 10.00-13.00/15.00-18.00; giovedì 15.00-18.00; lunedì e martedì chiuso). L’inaugurazione si svolgerà domani ssabato 7 febbraio alle ore 18.00 nella sala conferenze della Casa degli Umiliati (ingresso dal corpo vetrato di via Teodolinda).

In occasione dell’inaugurazione l’ingresso sarà libero, nelle altre giornate l’ingresso sarà compreso nel biglietto del museo. Per maggiori informazioni chiamare al numero 039.2307126 – [email protected]

Foto archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi