21 Giugno 2021 Segnala una notizia
La Regina Teodolinda fa il tutto esaurito fino a marzo #foto

La Regina Teodolinda fa il tutto esaurito fino a marzo #foto

9 Febbraio 2015

Quel gotico internazionale che piace tanto. La cappella di Teodolinda fa registrare il tutto esaurito fino a marzo. Migliaia di persone, anche dall’estero, per vedere da vicino sui ponteggi gli affreschi degli Zavattari.

Basta provare a telefonare per prenotare per rendersi conto l’attesa è lunga, lunghissima. Il tutto esaurito è stato fatto in poche ore, appena si è saputo che i lavori di restauro erano terminati (leggi qui per approfondire).

In base alle notizie diffuse dalla Fondazione Gaiani che si è occupata dei lavori chi non riuscirà a salire sui poneggi difficilmente avrà una seconda “chance”, tutti però potranno godere della nuova e innovativa illuminazione che è stata studiata per valorizzare questo capolavoro.  In primavera tutti con il naso all’insù.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi