25 Giugno 2021 Segnala una notizia
Initial-Park e Natural Park, snowboarder e sciatori freestyle in Aprica

Initial-Park e Natural Park, snowboarder e sciatori freestyle in Aprica

15 Febbraio 2015

La neve è arrivata. E all’Aprica hanno aperto due fantastici snowpark dove sia snowboarder sia sciatori freestyle si possono divertire: Initial-Park e Natural Park.

Initial-Park nasce con l’obiettivo di realizzare non solo una struttura sportiva ma anche un luogo di aggregazione per snowboarder e sciatori freestyle in Aprica, lontano da logiche di business e competizione esasperata, un posto insomma dove sentirsi in armonia tra amici rider, neve, musica e montagna. Ognuno è il benvenuto, chiunque voglia dividere co n noi la vibrazione intensa e pacifica del park, che tu abbia 5 o 50 anni non importa, da noi serve voglia di stare insieme, voglia di progredire, crescere, conoscere altre persone o anche solo di starsene per un attimo fuori dal casino e dentro al gusto per la vita. L’idea è quella di un posto che sappia andare incontro anche a chi si avvicina al freestyle per la prima volta, per imparare a conoscere un park e tutto quello che ci succede dentro, dai fondamentali alle manovre più grosse, musica, gente e macello compresi.

aprica-snowpark-1-mb

Sabato 14 apriamo la stagione in Magnolta con una prima configurazione del Park che offrirà una decina di strutture con funbox da 1 ai 5 metri e una manciata di rail semplici semplici per far giocare tutti, seguiteci anche su Facebook, iscrivendovi al gruppo Initial-Park, per rimanere aggiornati su tutte le novità che introdurremo progressivamente nella realizzazione.
Natural park aprica by Snow-Tech con strutture in legno:

1 wall

1 ponte

2 pol jam

3 pillow

3 bobine

2 tavoli

1 fun box

1 spina

Il progetto è creato interamente da Snow-Tech snc ed è supportato in primis dallo sponsor ufficiale MinoiaBoard Co. Con il quale ormai è nata una splendida sinergia e con il quale verranno creati numerosi progetti nel corso dei prossimi anni.

In oltre gli sponsor ufficiali saranno Volcom e Signal due marchi leader nel mondo dello snowboard.

*Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi