Attualità

Indossa una falsa divisa e inganna un’anziana per derubarla

Era sollevata all’idea di essere messa in guardia dai ladri e invece ha fatto entrare un malvivente travestito da finto rappresentante delle forze dell’ordine in casa, finendo per farsi derubare

anziani

Era sollevata all’idea di essere messa in guardia dai ladri e invece ha fatto entrare un malvivente travestito da finto rappresentante delle forze dell’ordine in casa, finendo per farsi derubare.

E’ accaduto a Monza, ad un’anziana. La donna è stata avvicinata da un uomo con indosso una divisa (probabilmente di quelle senza simboli da vigilantes che si possono e poi contraffatta) mentre rientrava a casa.

Con la scusa di voler controllare il suo appartamento in seguito a furti subiti nel vicinato, il delinquente è riuscito ad intrufolarsi e convincere la donna a rovistare tra i suoi averi per verificare che tutto fosse in ordine e cercare tracce di eventuali malviventi. Dopo aver riempito una sacca con i monili della vittima, il ladro si è dato alla fuga. La donna ha chiamato il 112 e denunciato il furto.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta