Attualità

Inchiesta Swissleaks: l’Espresso cita anche un’azienda brianzola

punta il nome di un’azienda brianzola nella seconda trance dell’inchiesta “Swissleaks” pubblicata dal settimanale l’Espresso, con un conto da oltre 6 milioni di euro intestato all’amministratore delegato della Agrati di Veduggio

agrati-by-sito

Spunta il nome di un’azienda brianzola nella seconda trance dell’inchiesta “Swissleaks” pubblicata dal settimanale l’Espresso, con un conto da oltre 6 milioni di euro intestato all’amministratore delegato della Agrati di Veduggio e altri depositi presumibilmente intestati alla Agrati international.

Nella lista Falciani, secondo quanto riportato da l’Espresso nell’inchiesta pubblicata il 20 febbraio scorso, rientrerebbero anche i conti della famosa azienda operante nel metalmeccanico in Brianza.
Citando il settimanale L’Espresso “Esemplare il caso della famiglia Agrati titolare di una grande azienda di Monza (oltre 300 milioni di ricavi) che produce bulloni. Oltre al conto (6.8 milioni di dollari) associato all’amministratore delegato, nella lista compaiono altri depositi intestati ad Agrati international con base nel paradiso offshore di Madeira, l’isola dell’Atlantico a sovranità portoghese”.

(Link all’articolo)

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta