21 Giugno 2021 Segnala una notizia
In contromano in tangenziale all'ora di punta: fermato ottantenne

In contromano in tangenziale all’ora di punta: fermato ottantenne

20 Febbraio 2015

Nella mattinata di ieri i carabinieri hanno fermato un ottantenne che aveva imboccato in contromano la tangenziale in direzione Milano.

Una potenziale mina vagante l’auto che ieri mattina, durante l’ora di punta, ha imboccato la tangenziale est all’altezza di Carnate: credendo di prendere il giusto ingresso, l’anziano ottantenne residente nella Martesana ha preso quella che in realtà era l’uscita delle auto provenienti da Milano. Fortunatamente lì vicino stava transitando una pattuglia dei carabinieri di Bernareggio: i militari appena vista la manovra, hanno inseguito subito il mezzo in contromano e attivando le luci e la sirena di emergenza hanno avvisato gli autisti del pericolo e fatto fermare l’uomo a pochi metri dall’ingresso.

L’ottantenne, un artigiano in pensione, oltre che essere multato, è stato segnalato all’autorità amministrativa per un controllo sulla sua effettiva titolarità della patente di guida. La sua auto è stata inoltre posta sotto sequestro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi