Attualità

Il sottotetto prende fuoco: birrificio di Seveso distrutto

Completamente distrutto il "Pub 1883" di Seveso. Divorato dalle fiamme. Ieri poco dopo l'una e mezza l'incendio. Un vicino avverte i vigili del fuoco ma non c'è stato nulla da fare.

vigili-del-fuoco-mezzo-5-mb

Completamente distrutto il “Pub 1883” di Seveso. Divorato dalle fiamme. Ieri poco dopo l’una e mezza l’incendio. Un vicino avverte i vigili del fuoco ma non c’è stato nulla da fare.

Il pub era una struttura in legno che quindi è bruciata in men che non si dica. I Vigili del fuoco sono intervenuti con cinque mezzi da Seregno, Desio, Carate e Lazzate con autobotti e pompe, ma a parte impedire che il fuoco arrivasse alle aziende vicine, poco sono riusciti a fare per il pub il cui tetto era già crollato. 

Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri di Seveso, ma pare che le cause siano un corto circuito partito dal sottotetto.

“Pub 1883” era aperto dalla primavera del 2014, i muri sono di proprietà dell’ex vicesindico Vittorio Zanetto (della ex Giunta Orsenigo ). L’affittuario è Ermanno Sanvitto che è accorso poco dopo sul posto ed è apparso disperato. I danni sono tantissimi, l’attività è messa in ginocchio.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta