17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Il sottotetto prende fuoco: birrificio di Seveso distrutto

Il sottotetto prende fuoco: birrificio di Seveso distrutto

10 Febbraio 2015

Completamente distrutto il “Pub 1883” di Seveso. Divorato dalle fiamme. Ieri poco dopo l’una e mezza l’incendio. Un vicino avverte i vigili del fuoco ma non c’è stato nulla da fare.

Il pub era una struttura in legno che quindi è bruciata in men che non si dica. I Vigili del fuoco sono intervenuti con cinque mezzi da Seregno, Desio, Carate e Lazzate con autobotti e pompe, ma a parte impedire che il fuoco arrivasse alle aziende vicine, poco sono riusciti a fare per il pub il cui tetto era già crollato. 

Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri di Seveso, ma pare che le cause siano un corto circuito partito dal sottotetto.

“Pub 1883” era aperto dalla primavera del 2014, i muri sono di proprietà dell’ex vicesindico Vittorio Zanetto (della ex Giunta Orsenigo ). L’affittuario è Ermanno Sanvitto che è accorso poco dopo sul posto ed è apparso disperato. I danni sono tantissimi, l’attività è messa in ginocchio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi