21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Hockey: ennesima vittoria della Hrc Monza sempre più secondi

Hockey: ennesima vittoria della Hrc Monza sempre più secondi

23 Febbraio 2015

L’Hockey Roller Club Monza conquista la sua undicesima vittoria in campionato, espugnando la pista di Eboli con il punteggio di 3-9. La partita è stata dominata, specialmente nel primo tempo, da Monza che nulla ha concesso agli avversari, chiudendo i primi 25 minuti di gioco avanti con un eloquente 0-5. All’inizio della ripresa, ulteriore allungo dei brianzoli fino al parziale di 0-7, prima della reazione dei padroni di casa che con grinta riescono a rendere meno amaro il punteggio finale.
Per gli ospiti, grande partita di Fabrizio Mastropierro e Michele Panizza, entrambi autori di una tripletta; due gol per Davide Zucchiatti e in rete anche Alberto Peripolli.
Monza sale così a 33 punti in classifica, sempre secondo a due lunghezze dal Castiglione che sabato sera ha nettamente sconfitto in casa il Vercelli. Si mantiene terzo in classifica il Thiene che ha vinto sulla difficile pista di Scandiano e che, nel prossimo turno, attende in casa proprio i toscani per una sfida decisiva in ottica promozione. La sedicesima giornata di A2 si disputerà il 7 marzo, con l’HRC Monza in trasferta a Bassano per affrontare il Roller in un incontro senz’altro difficile visto che i veneti sono alla ricerca di importanti punti salvezza.
Nel prossimo fine settimana tutti i riflettori saranno per la Pista Armeni di Follonica dove, da giovedì, andrà in scena il grande hockey. Dal 26 febbraio, infatti, partono i quarti di finale per la Coppa Italia di Serie A1 che sarà assegnata con la finale di domenica alle 17:30.
Per la Coppa Italia di Serie A2, che ci riguarda direttamente, la final-four prevede le due semifinali sabato 28 febbraio secondo il seguente programma: alle ore 15:00 Monza-Sandrigo e, a seguire, alle ore 16:30 Castiglione-Thiene. La finale tra le due vincenti si disputerà domenica alle ore 15:00. Per l’Hockey Roller Club Monza è la grande occasione di conquistare un trofeo di livello nazionale e per misurare nuovamente le proprie ambizioni confrontandosi con le squadre attualmente più forti in A2.
CRESH Eboli – HRC Monza 3-9 (0-5)
Eboli: Marrazzo (Macellaro), Esposito, De Bonis, D.Gallotta, Marzella, V.Gallotta, Sinisi, Santimone, Pepe. All. B.Gallotta.
Monza: Oviedo (Piscitelli), Camporese, Mariani, Mastropierro, Panizza, Peripolli, Zucchiatti. All. Colamaria.
Arbitro: M.Giangregorio
Cartellini blu
Eboli: —
Monza: Mastropierro (2 min.), Zucchiatti (2 min.)
Marcatori
3.38 Panizza, 5.48 Peripolli, 10.24 Panizza, 12.32 e 16.58 Mastropierro, 29.01 Zucchiatti, 31.13 Mastropierro, 32.09 Esposito, 34.01 Panizza, 36.02 Marzella, 42.22 Zucchiatti, 44.11 Gallotta.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi