18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Ginnastica Sampietrina, ecco gli atleti della stagione 2015. Domani la Serie A

Ginnastica Sampietrina, ecco gli atleti della stagione 2015. Domani la Serie A

6 Febbraio 2015

Presentata ufficialmente la rosa degli atleti della Società Sampietrina Seveso che prenderanno parte ai numerosi appuntamenti della stagione agonistica 2015: dal tanto atteso campionato di serie A che inizia domani ad Ancona fino ad arrivare alla serie B e C.

Fiore all’occhiello della società la formazione maschile di serie A composta da Simone Bresolin, Luca Santambrogio, Davide Sborchia e Andrea Valtorta. Ma non solo serie A per la Sampietrina, in serie B scenderanno in campo: Alessandro Valtorta, Axel Piva, Andrea Valtorta e Alessandro Chiodi. Ben tre invece le squadre di serie C maschile: della squadra A faranno parte Lorenzo Crimi, Jacopo Pollini, Ivan Sodo, Mirko Galimberti. Davide Longoni, Francesco Giannini, Pietro Sinigaglia e Ryan Radaelli saraano i portacolori della squadra B. Mentre la C sarà formata da Edoardo Marazzina, Flavio Pagani e Daniele Somaschini.

Per la ginnastica artistica femminile quattro i tornei nel quale le atlete della Sampietrina saranno impegnate. In B1 gareggeranno Sarah Vittoria Aliprandi, Melissa Bignotti, Martina Pozzoli, Arianna Sborchia, Stefania Tagliabue. In B2 sarà la volta di Ilenia Manfredi, Greta Pasinato e Chiara Sudati.

Si passa poi alle più piccole della serie C. In C1 scenderanno in campo Katerine Hana Chiuc, Silvia Thanh Hanh Gissi, Elisa Pavan e Giorgia Signorini, mentre comporranno la squadra di C3 Diana Brambillasca e Camilla Roncoroni.

Ma la Sampietrina non si ferma qua da quest’anno in campo non solo la sezione di ginnastica artistica maschile e femminile ma anche la disciplina trampolino elastico che sarà rappresentata in serie C da Riccardo Martoccia e Asia Vucetich e in serie B da Alessandra Croce.

Madrina e padrino d’eccezione della serata di presentazione delle squadre femminili e maschili, l’ex azzurra Elisabetta Preziosa e il bronzo olimpico a Londra 2012 Matteo Morandi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi