16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Gelsia inaugura il nuovo sportello clienti di Lissone in via Loreto 25

Gelsia inaugura il nuovo sportello clienti di Lissone in via Loreto 25

19 Febbraio 2015

Dal 2 marzo lo Sportello clienti Gelsia di Lissone verrà trasferito in Via Loreto, 25. Spazi più centrali e facilmente raggiungibili, più spaziosi e di migliore fruibilità per il pubblico. Verrà inoltre ampliato l’orario di apertura al pubblico per assicurare alla clientela maggiori possibilità di fruizione dei servizi. Il nuovo orario, in vigore dal 02 marzo, è il seguente:

lunedì – venerdì 8.30 – 12.30

sabato 9.00 – 11.00

I nostri Clienti e tutti i cittadini potranno ricevere ogni tipo di informazione necessaria e potranno dare corso a tutte le pratiche di gestione dei rapporti contrattuali riguardanti i servizi gas metano ed energia elettrica.

Ricordiamo che i Clienti Gelsia possono rivolgersi indistintamente a tutti i nostri sportelli sul territorio per stipulare contratti gas e energia elettrica, conoscere le tariffe, richiedere preventivi per nuovi allacciamenti e spostamenti dei contatori.

Gli sportelli Gelsia sono a Bovisio Masciago, Canegrate, Cesano Maderno, Desio, Figino Serenza, Giussano, Limbiate, Lissone, Macherio, Meda, Muggiò, Nova Milanese, Renate, Seregno, Sovico, Trezzo sull’Adda, Triuggio e Varedo.

Per avere maggiori indicazioni e per visionare l’ubicazione di tutti gli sportelli Gelsia e gli orari di apertura al pubblico, è possibile consultare il nostro sito internet www.mygelsia.it oppure chiamare il Call Center Clienti al numero verde 800.478.538

Il nuovo Sportello Gelsia verrà inaugurato Sabato 28 febbraio alle ore 10.00.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi