21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Gal Lissone ritmica: pioggia di medaglie per le ginnaste del Gpt 3° livello

Gal Lissone ritmica: pioggia di medaglie per le ginnaste del Gpt 3° livello

20 Febbraio 2015

Si è aperta nel migliore dei modi la stagione della ritmica della GAL Lissone con una quantità incredibile di podi nelle varie specialità nel trofeo individuale di GPT di terzo livello.

A spiccare su tutti, nel palazzetto di Canegrate, la straordinaria prestazione di Ilaria Andreotti giunta prima assoluta nella classifica generale nella categoria seconda fascia. A seguire si sono distinte nella classifica generale anche Mariani Ludovica 4° posto , Furiato Giada 5° posto, Sofia De Santis 9° posto, Alessia Pirola  11° posto. Di seguito Vittoria Cappuccilli, Claudia Ferretti, Elisa Monguzzi, Serena Corapi e Francesca De Vito.
Al seguito i tecnici, Marisa Cagnola, Ester Massironi e Nicole Fresco.

Anche nelle classifiche di specialità le ginnaste della GAL sin sono distinte salendo tutte sui vari podi della seconda fascia.

Gal-Lissone-GR-3livello-Canegrate2015  Gal-Lissone-GR-3livello-Canegrate2015 (2)

Gal-Lissone-GR-3livello-Canegrate2015 (1)  Gal-Lissone-GR-3livello-Canegrate2015 (3)

Gal-Lissone-GR-3livello-Canegrate2015 (6)
Fonte e foto Ufficio Stampa Gal Lissone

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi