22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Gal Lissone: bronzo per la ginnasta Simona Marinelli al Campionato di Categoria

Gal Lissone: bronzo per la ginnasta Simona Marinelli al Campionato di Categoria

23 Febbraio 2015

Ottimo prova della ginnaste della Gal Lissone alla prima prova regionale del Campionato di Categoria di ginnastica artistica in programma 15 febbraio al Palamasucchi di Mortara.

Gal-Lissone-categoria-Mortara2015 (4)Nella categoria allieve L3 (alta specializzazione) Simona Marinelli ha ottenuto un buon 3°posto grazie ad una gara regolare con il supporto delle allenatrici Anna Sassone e Claudia Ferrè. Simona nonostante i postumi di un influenza che l’ha accompagnata per una settimana ha iniziato la sua gara con uno dei suoi attrezzi preferiti, le parallele dove ha dimostrato di essere ai vertici con un 17,75. Come secondo attrezzo è stata la volta dei cinghietti con il secondo miglior punteggio 18,85, poi è seguita la trave che l’ha vista protagonista di una caduta costatale diversi decimi importanti e nonostante ciò ha raggiunto un 17,35 (3° punteggio ). Simona è poi passata alla pedana del corpo libero che le ha fatto raccogliere molti applausi grazie ad una coreografia ed a una musica azzeccate (coreografa Elisabetta Preziosa Olimpionica a Londra 2012) per il suo esercizio che ottiene un 17,40, chiude la sua gara al volteggio con un risultato di 18,475 ed un totale assoluto di 89,825 che le regala la terza posizione sul podio.

Buona la prestazione anche di Sonia Bertoli che nella categoria L1 ha ben figurato sfiorando però  il podio per pochissimo con un 4° posto e Viola Bernardi che si posiziona al 14° posto. Nella categoria L2 si sono ben distinte anche Delucia Ludovica che ha ottenuto la 13esima posizione e Gaia Villa decima classificata.

Gal-Lissone-categoria-Mortara2015 Gal-Lissone-categoria-Mortara2015 (2)

Gal-Lissone-categoria-Mortara2015 (1)

Fonte e foto Ufficio Stampa Gal Lissone

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi