22 Giugno 2021 Segnala una notizia
"Fronte della gioventù": Fratelli d'Italia all'Urban center di Monza

“Fronte della gioventù”: Fratelli d’Italia all’Urban center di Monza

2 Febbraio 2015
“Fronte della gioventù”, questo il titolo dell’evento in programma mercoledì 4 febbraio alle ore 21,00 presso l’Urban Center di via Turati 6 Monza. Una serata, per presentare l’omnimo libro, organizzata dal movimento politico Fratelli d’Italia.

Oltre ad Alessandro Amorese, autore del libro, e Marco Valle, vice segretario nazionale del Fronte della Gioventù, interverranno anche i protagonisti monzesi dell’epoca.

“Obiettivo dell’evento è quello di riunire per una sera la militanza storica di un movimento che a Monza contava più di  200 iscritti per ripercorrere un periodo storico fondamentale per la Destra in Italia e per la nostra città di Monza”,  dichiarano Albino Gaspero ed Andrea Mangano referenti cittadini di Fratelli d’Italia”.

“Alla serata parteciperanno anche i giovani di Gioventù Nazionale che avranno modo di arricchire il loro bagaglio storico culturale, fondamentale per la crescita delle nuove generazioni politiche di destra” proseguono Albino Gaspero ed Andrea Mangano.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi