17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Folle inseguimento da Ornago a Concorezzo: in tangenziale in contromano

Folle inseguimento da Ornago a Concorezzo: in tangenziale in contromano

25 Febbraio 2015

Folle inseguimento ieri sera da Ornago a Concorrezzo, il fuggitivo per sfuggire ai carabinieri ha anche imboccato un pezzo di tangenziale in contromano.

Una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile della compagnia dei carabinieri di Monza era in cerca ieri sera di una Bmw 325 segnalata come rubata e utilizzata da una banda di ladri d’appartamento. L’auto è stata avvistata ad Ornago: il conducente, un rumeno di 22 anni, che stava molto probabilmente facendo da palo ad alcuni complici, appena ha visto la gazzella, ha ingranato la marcia e ha iniziato una fuga lanciandosi a tutta velocità verso Vimercate dove ha imboccato la tangenziale Est in cotromano.

Alcuni vimercatesi si sono visti arrivare l’auto di fronte a tutta velocità e sono riusciti a non farsi colpire accostandosi il più possibile al guard rail. La corsa del ventenne è finita in via Don Minzoni a Concorezzo quando l’auto dopo aver preso un dosso a tutta velocità è uscita fuori strada. Il ragazzo ha tentato un’ultima disperata fuga a piedi ma è stato fermato dagli agenti e denunciato a piede libero.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi